REGISTRO ELETTRONICO

Per accedere al Registro elettronico riservato alle famiglie è necessario essere in possesso di utente e password che verranno fornite dalla scuola dietro richiesta dei genitori.

Tali credenziali saranno valide per tutto il percorso scolastico dell’alunno in questo Istituto.

L’accesso permetterà ai genitori di visualizzare le assenze del proprio figlio, l’orario di ricevimento dei docenti, la bacheca on line, l’argomento delle lezioni, i risultati degli scrutini, i voti,  ricevere informazioni a supporto degli alunni e delle famiglie, ecc.
Chi fosse sprovvisto di nome utente e password per accedere a ScuolaNext nell’area riservata alle famiglie, può contattare la segreteria: Tel. 0119472218 –   TOIC8AV005@istruzione.it