GRANDE FESTA DEI 10 ANNI DEI CORSI MUSICALI

SABATO 20 OTTOBRE 2018

Festa per la celebrazione dei 10 anni dall’istituzione dei Corsi ad Indirizzo Musicale

presso la Scuola Secondaria di I grado “Oscar Levi”

Invito rivolto a TUTTI gli allievi della sezione musicale

licenziati dall’a.s. 2009-2010 all’a.s. 2017-2018

Si avvisano gli ex-allievi della 3aD della Scuola Secondaria di I grado “Oscar Levi” che, in occasione della celebrazione dei 10 anni dall’istituzione dei Corsi ad Indirizzo Musicale presso l’istituto, sono invitati alla FESTA prevista per sabato 20 ottobre 2018 dalle ore 15 in poi presso il cortile della sede scolastica stessa.

Vista la grande affluenza di allievi e familiari, sarà gradito ogni contributo sul fronte del cibo e delle bevande.

Vi aspettiamo!

Il team dei docenti di strumento musicale

La Dirigente dell’I.C. Chieri 1

COMUNICAZIONI IMPORTANTI:

Per gli ex-allievi della classe 3aD “licenziata” nell a.s. 2009-2010

Per l’occasione, viene gentilmente richiesta l’esecuzione di un pezzo da eseguire durante la festa (“ripasso” di un pezzo eseguito nel corso dell’ultimo anno). Il pezzo orchestrale selezionato è Take Five di Dave BrubeckNel caso non si avesse più a disposizione la propria parte individuale, scaricarla dall’elenco seguente:

Dave Brubeck, Take Five (parti strumentali individuali):

Clarinetto  1  TAKE FIVE – Clarinetto in Sib 1

Clarinetto  2   TAKE FIVE – Clarinetto in Sib 2

Tromba in sib    TAKE FIVE  – Tromba in Sib

Xilofono (sostitutivo della tromba) TAKE FIVE – Xilofono

Piatto  TAKE FIVE – Cymbal Line

Bongos   TAKE FIVE  – Bongo Drums

Djembé   TAKE FIVE – Djembe

Chitarra 1      TAKE FIVE – Chitarra classica 1

Chitarra 2     TAKE FIVE – Chitarra classica 2

Pianoforte 1     TAKE FIVE – Pianoforte 1

Pianoforte 2      TAKE FIVE – Pianoforte 2

Pianoforte 3-4      TAKE FIVE – Pianoforte 3 e 4

N.B. Verrà riservato uno spazio a tutti coloro che volessero esibirsi (sia da soli che in gruppo).

Per gli ex-allievi della classe 3aD “licenziati” nel periodo compreso tra l’a.s. 2010-2011 e l’a.s. 2016-2017

Per gli ex-allievi della classe 3aD “licenziata” nell’a.s. 2017-2018

Per l’occasione viene gentilmente richiesto il ripasso dei seguenti pezzi, già eseguiti in occasione dei concerti realizzati nel corso dell’ultimo anno di frequenza dei corsi:

• Andrew Lloyd-Webber, Superstar

• Paul McCartney, Live And Let Die

• Trevor Horn / Geoff Downes, Video Killed The Radio Star

Verrà riservato comunque uno spazio a tutti coloro che volessero esibirsi (sia da soli che in gruppo).